Info e contatti

Gli amministratori:

  • Emilio Califano
  • Nicola Adiletta

sono lieti di annunciare l”apertura del nuovo sito culturale Oculus Aquilae (ex Dimora del Mistero), sito che abbraccia varie tematiche che spaziano dalla misterologia alla storia, dalla scienza alla letteratura, nonché veri temi di espressione artistica come la musica, il cinema e il teatro.

Questo progetto nasce da un’idea del fondatore Emilio Califano con il supporto di Nicola Adiletta, studenti presso l’università degli Studi di Salerno, che accomunati dalla passione comune per argomenti di riflesso storico e artistico, decidono di dare forma a un sito che possa dare spazio all’informazione di ogni aspetto della presente realtà.

Il suo fine è quello di esternare la veridicità, per quanto possibile, dei temi di cui tratta, senza essere schierati né politicamente né culturalmente.

A tal fine il progetto futuro della Oculus Aquilae intende creare un vero e proprio circuito culturale tramite anche eventi e manifestazioni che aiutino le persone a esprimere la propria vena artistica, la propria idea di pensiero, nonché la propria vena culturale.